New

Campionato Regionale Master Strada

Regolamento

ultime News da Federciclismo.it

NOVE COLLI: 12.000 partecipanti all'edizione green
Novecolli Img1

Grande successo anche della Novecolli4children con il raddoppio delle donazioni a favore del reparto oncoematologico pediatrico dell’ospedale Infermi di Rimini

CORSE STF: A Corradini il Gp Santa Rita
Santarita Podio1

Il velocista del Team Fortebraccio brucia Di Felice e Smarzaro entrambi del General Store – Essegibi – F.lli Curia

ELITE/U23: Il pistoiese Masi emerge nel finale a Montelupo
Montelupo Arrivo

L'alfiere della Mastromarco Sensi Nibali precede Marchesini (Pitti Shoes-Pol. Tripetetolo) e il compagno di squadra Nencini

Siglato protocollo d'intesa tra FCI e Confartigianato
Isetti Confartigianato

L’accordo, siglato dal Vice Presidente Vicario della Federciclismo Daniela Isetti ed il Vice Presidente Vicario di Confartigianato Marco Granelli, è a favore della mobilità pulita, della difesa della salute e dell’ambiente, della valorizzazione del territorio e del suo tessuto economico

JUNIORES: A Tiberi il titolo toscano
Peccioli Arrivo

Il laziale del team Franco Ballerini Due C ha lasciato tutti in salita a 8 Km dal traguardo – Sul podio Della Lunga (Stabbia Dover Andia Fora) e Peschi (Big Hunter Beltrami TSA Seanese)

News / Comunicazioni

28 Dicembre 2018
Luca Alò

A Pezze di Greco antivigilia di Capodanno con il Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile


A Pezze di Greco antivigilia di Capodanno con il Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile

Macchina organizzativa a pieno regime per il Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile in programma domenica 30 dicembre a Pezze di Greco a cura dell’Asd Narducci-Team Edil Luigi Cofano.

Un appuntamento di interesse non solo per la conquista dei titoli regionali FCI Puglia di ciclocross, ma anche per coloro che vedono la necessità di consolidare o migliorare la propria posizione nella classifica del Challenge Ciclocross Puglia oltre a testare la forma per il gran finale di stagione del ciclocross con il Giro d’Italia e i Campionati Italiani.

In una straordinaria cornice tra alberi di ulivi secolari, carrube, mandorle, muretti a secco, macchia mediterranea, ondulazioni, ostacoli naturali e artificiali, è stato disegnato il percorso di gara per uno sviluppo complessivo di 2800 metri con l’aggiunta di una scalinata.

Il campo sportivo Sergio Ancona rimane il cuore pulsante di tutta la manifestazione con ritrovo per tutti i partecipanti alle 7:30 e partenza della prima batteria alle 9:30 con i G6 (20 minuti), a seguire gli esordienti e gli allievi (30 minuti), gli juniores, le donne e i master over 45 (40 minuti) e chiusura con  gli under 23, gli élite e i master under 45 (60 minuti).

Per domenica, giorno dell’antivigilia di Capodanno, si attende il solito grande successo di presenze e di pubblico per questa manifestazione che è diventata un punto fermo nella tradizione ciclocrossistica pugliese ed extra-regionale.

A questo link le altre info sulla gara di Pezze di Greco http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/REGOLAMENTO_147145.pdf

notizia letta 795 volte