New

Challenge Puglia Ciclocross 2018/19


ultime News da Federciclismo.it

MONDIALI PISTA: Gli azzurri per Pruszkow
Mondialitestatina

Dal 27 febbraio al 3 marzo in Polonia le sfide iridate

Stage Nazionale BMX a Creazzo
Bmx Stage1

Gli atleti convocati dal CT Tommaso Lupi per l'allenamento in programma il 26 febbraio

Ritiro invernale ad Andora per la Nazionale XCO
Celestino Mondiali

Gli atleti convocati dal CT Celestino per il raduno di allenamento in programma dal 3 al 10 marzo

Presentata la nuova formazione del Team Race Mountain Folcarelli Cycling
Folcarelli

Cerimonia di benvenuto ad Aprilia per tutti gli atleti del team che compie oramai due anni di età, in vista dell’apertura della stagione internazionale di Mountain Bike

Presentato il Team Fortebraccio 2019
Foto Amantini Priemia Isetti

Si è svolta domenica al Clover Disco di Lama (frazione di San Giustino in provincia di Perugia), in un clima di festa e di fronte ad una bella cornice di pubblico, la cerimonia di presentazione di tutte le nuove squadre del Team.

News / Comunicazioni

28 Dicembre 2018
Luca Alò

A Pezze di Greco antivigilia di Capodanno con il Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile


A Pezze di Greco antivigilia di Capodanno con il Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile

Macchina organizzativa a pieno regime per il Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile in programma domenica 30 dicembre a Pezze di Greco a cura dell’Asd Narducci-Team Edil Luigi Cofano.

Un appuntamento di interesse non solo per la conquista dei titoli regionali FCI Puglia di ciclocross, ma anche per coloro che vedono la necessità di consolidare o migliorare la propria posizione nella classifica del Challenge Ciclocross Puglia oltre a testare la forma per il gran finale di stagione del ciclocross con il Giro d’Italia e i Campionati Italiani.

In una straordinaria cornice tra alberi di ulivi secolari, carrube, mandorle, muretti a secco, macchia mediterranea, ondulazioni, ostacoli naturali e artificiali, è stato disegnato il percorso di gara per uno sviluppo complessivo di 2800 metri con l’aggiunta di una scalinata.

Il campo sportivo Sergio Ancona rimane il cuore pulsante di tutta la manifestazione con ritrovo per tutti i partecipanti alle 7:30 e partenza della prima batteria alle 9:30 con i G6 (20 minuti), a seguire gli esordienti e gli allievi (30 minuti), gli juniores, le donne e i master over 45 (40 minuti) e chiusura con  gli under 23, gli élite e i master under 45 (60 minuti).

Per domenica, giorno dell’antivigilia di Capodanno, si attende il solito grande successo di presenze e di pubblico per questa manifestazione che è diventata un punto fermo nella tradizione ciclocrossistica pugliese ed extra-regionale.

A questo link le altre info sulla gara di Pezze di Greco http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/REGOLAMENTO_147145.pdf

notizia letta 584 volte