New

Campionato Regionale Master Strada

Regolamento

ultime News da Federciclismo.it

Domenica prossima al via il 32° Trofeo d'Autunno

Si comincia da San Pietro di Feletto. Quattro delle otto prove in programma si terranno nella provincia di Venezia, tre in quella di Rovigo e una nel Trevigiano.

UNDER 23: Rigatti vola in salita e fa il bis a Gambassi Terme
Gambassi Podio

Nel 51° Gran Premio Chianti Colline d’Elsa arrivo solitario

Giornata Rosa - Il 25 agosto a Noventa il Memorial Pierobon
MEMORIAL CHIARA PIEROBON

Oltre 300 atlete sono attese a Noventa di Piave per la 5^ edizione della manifestazione dedicata a Chiara Pierobon, tra queste anche le protagoniste dei recenti mondiali pista a Francoforte.

AVENIR: Vansevenant scalza Aleotti
Avenir Settima

Attacco dei belgi, vittoria di tappa al colombiano Canacue

EUROPEAN YOUTH MTB: Italia scatenata nell'XCE
Agosti Oro

Ancora una doppietta grazie alla medaglia d'oro di Filippo Agostinacchio e l'argento di Nils Laner, primo e secondo nella prova Eliminator Under 17

News / Comunicazioni

5 Ottobre 2018
Settore Nazionale Giovanile

Comunicazione Urgente dal Settore Giovanile Nazionale



Con la presente si comunica che, d’accordo con l’ufficio tesseramento nazionale della FCI, è possibile tesserare i giovani nella categoria Promozione Giovanile (ragazzi e ragazze di età compresa tra 5 e 15 anni) anche successivamente al 15 ottobre (data di chiusura del tesseramento 2018) fino alla riapertura della nuova stagione (prevista dopo la metà del mese di novembre). Si precisa che la tessera ha valore fino il 31 dicembre 2018.
 
La società provvederà ad inserire, nel sistema informatico KSport, i dati dei giovani da tesserare nella categoria PG, comunicandoli anche all’Ufficio Tesseramento Nazionale (tesseramento@federciclismo.it) che provvederà ad effettuare la relativa richiesta.

notizia letta 937 volte