New

Challenge Puglia Ciclocross 2018/19


ultime News da Federciclismo.it

Il Tour of the Alps a Bolzano per scoprire i suoi campioni
Tourofalps

Martedì 29 gennaio (ore 11) presso la Libera Università di Bolzano la corsa a tappe euro-regionale svela l’elenco delle formazioni al via della 43^ edizione (22-26 aprile 2019)

MARCHE: Partecipazione ed entusiasmo ad Ancona
Marche Tricoloriconcassani

La festa del ciclismo regionale ospitata nella Sala Convegni della FIGC, presente anche il Ct Davide Cassani

Gran Premio Abmol di ciclocross
Abmol Fase

La prima edizione ad Ancarano non ha tradito le attese

Domenica la festa delle Società e degli atleti pisani
Pisano

La cerimonia in programma al mattino a Ponsacco

Gran Finale del Trofeo Lombardia domenica 27 gennaio
Trofeolombardia 23Gen

1° Ciclocross Le Valli del Mincio a Rivalta sul Mincio

News / Comunicazioni

8 Giugno 2018
Luca Alò

News da ciclismo amatoriale, mountain bike e giovanissimi


News da ciclismo amatoriale, mountain bike e giovanissimi

AMATORI - Manca davvero poco alla Granfondo Città di Andria-Memorial Cavalier Sanguedolce Leonardo e la MM Bike Andria ha lavorato a pieno ritmo in questi giorni per la messa in cantiere di un evento che, solo alla seconda edizione, si porta ancora dietro il successo e il gradimento ottenuti lo scorso anno, preparandosi ad offrire il miglior spettacolo possibile con i più elevati standard di sicurezza per tutti i partecipanti e un’accoglienza ad hoc per tutti gli accompagnatori.

Sono 107 i chilometri per complessivi 1255 metri di dislivello su e giù per le colline murgiane di Montegrosso, Minervino e Spinazzola con il superamento delle ascese di Minervino Murge attraverso la SP 155 e la SC Vecchia Spinazzola (pendenza max 9,6% - media 3,5%), Terrarossa il Cavone sulla SP 138 Spinazzola (pendenza max 7,3% - media 4,8%).

Il ritrovo degli atleti, verifica iscrizioni e consegna pacco gara, si svolgeranno sabato 9 giugno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e domenica 10 giugno dalle ore 7:30 alle ore 9:00 direttamente presso il rivenditore M&M Bike di Muraglia Giuseppe e Maggese Michele con sede in via Delle Querce ad Andria al civico 31.

Link di riferimento per le iscrizioni on line http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2018056


MOUNTAIN BIKE - La macchina organizzativa dell’Asd Mondo Sport sta mettendo a posto gli ultimi dettagli ma il Trofeo Zollinese è stato programmato di tutto punto per accogliere a Zollino, domenica 10 giugno, il grande circus della mountain bike in seno al circuito regionale Puglia in Tour.

Con il ritrovo alle 7:30 presso il campo sportivo comunale e la partenza alle 9:30, si gareggia su un percorso di 6 chilometri da percorrere 5 volte, per il 95% sterrato con salite e discese mediamente tecniche e tratti di single track (passaggi singoli) e stradoni per un dislivello totale di 350 metri. La quota di iscrizione solo per le categorie amatoriali è di 13 euro (più 5 euro per noleggio chip).


MTB GIOVANISSIMI - E’ ancora sotto il segno della passione per le due ruote giovanili che il sodalizio MMtb Martina sta allestendo la quinta prova del Challenge di Primavera in programma domenica 10 giugno a Martina Franca per una giornata di sport, allegria e compagnia rivolta ai baby campioni del pedale.

Appuntamento in Via Giulio Recupero (ritrovo alle 7:30 ed inizio delle gare alle 9:30) con l’originale e inedita formula della cronometro ad ostacoli dove ogni partecipante dovrà effettuare due prove cronometrate e superare gli ostacoli che troverà avanti a sé in un percorso di 200 metri.

notizia letta 575 volte