Trofeo dei Tre Mari Ciclocross

Cicloamatour

ultime News da Federciclismo.it

CICLOCROSS: Felice avvio del Trofeo Toscana-Umbria
Prato2

A Prato in 123 provenienti da quattro regioni– In luce Mogavero e Bulleri nelle gare open

35° Cicloraduno Nazionale Giudici di Gara
Tricoloregiudici

Dodici i titoli italiani assegnati tra mountain bike e strada - Ottimo successo per la rassegna di Coltano

Il “Trofeo Val di Non" parla friulano con Vidoni e Casasola
Cles1

La prima prova del Master Cross SMP si apre con gare polverose e velocissime - Tra gli juniores vince Samuele Leone - Giovanili a Papo, Solenne, Tirasso, Venturelli e Marcolli.

CDM PISTA - Paternoster Omnium d'argento
Paternoster Omnium

Grande prova della trentina che chiude alle spalle della campionissima Wild e si conferma una delle giovani più promettenti del circuito - Quarto posto della Barbieri nello Scratch

CDM CICLOCROSS: Van der Poel e Vos super a Berna
Berna Vdp Donne

Bene gli italiani: Arzuffi e Lechner 8^ e 9^, lo junior Toneatti 6°, l’under Dorigoni 12°, l’élite Bertolini 31°

News / Comunicazioni

8 Giugno 2018
Luca Alò

News da ciclismo amatoriale, mountain bike e giovanissimi


News da ciclismo amatoriale, mountain bike e giovanissimi

AMATORI - Manca davvero poco alla Granfondo Città di Andria-Memorial Cavalier Sanguedolce Leonardo e la MM Bike Andria ha lavorato a pieno ritmo in questi giorni per la messa in cantiere di un evento che, solo alla seconda edizione, si porta ancora dietro il successo e il gradimento ottenuti lo scorso anno, preparandosi ad offrire il miglior spettacolo possibile con i più elevati standard di sicurezza per tutti i partecipanti e un’accoglienza ad hoc per tutti gli accompagnatori.

Sono 107 i chilometri per complessivi 1255 metri di dislivello su e giù per le colline murgiane di Montegrosso, Minervino e Spinazzola con il superamento delle ascese di Minervino Murge attraverso la SP 155 e la SC Vecchia Spinazzola (pendenza max 9,6% - media 3,5%), Terrarossa il Cavone sulla SP 138 Spinazzola (pendenza max 7,3% - media 4,8%).

Il ritrovo degli atleti, verifica iscrizioni e consegna pacco gara, si svolgeranno sabato 9 giugno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e domenica 10 giugno dalle ore 7:30 alle ore 9:00 direttamente presso il rivenditore M&M Bike di Muraglia Giuseppe e Maggese Michele con sede in via Delle Querce ad Andria al civico 31.

Link di riferimento per le iscrizioni on line http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2018056


MOUNTAIN BIKE - La macchina organizzativa dell’Asd Mondo Sport sta mettendo a posto gli ultimi dettagli ma il Trofeo Zollinese è stato programmato di tutto punto per accogliere a Zollino, domenica 10 giugno, il grande circus della mountain bike in seno al circuito regionale Puglia in Tour.

Con il ritrovo alle 7:30 presso il campo sportivo comunale e la partenza alle 9:30, si gareggia su un percorso di 6 chilometri da percorrere 5 volte, per il 95% sterrato con salite e discese mediamente tecniche e tratti di single track (passaggi singoli) e stradoni per un dislivello totale di 350 metri. La quota di iscrizione solo per le categorie amatoriali è di 13 euro (più 5 euro per noleggio chip).


MTB GIOVANISSIMI - E’ ancora sotto il segno della passione per le due ruote giovanili che il sodalizio MMtb Martina sta allestendo la quinta prova del Challenge di Primavera in programma domenica 10 giugno a Martina Franca per una giornata di sport, allegria e compagnia rivolta ai baby campioni del pedale.

Appuntamento in Via Giulio Recupero (ritrovo alle 7:30 ed inizio delle gare alle 9:30) con l’originale e inedita formula della cronometro ad ostacoli dove ogni partecipante dovrà effettuare due prove cronometrate e superare gli ostacoli che troverà avanti a sé in un percorso di 200 metri.

notizia letta 493 volte