Trofeo dei Tre Mari Ciclocross

Cicloamatour

ultime News da Federciclismo.it

GdG: insediata la Commissione Mista FCI-FITRI
IMG 20171207 WA0000

A Milano lo scorso 7 dicembre si è tenuta la prima riunione della Commissione a completamento di un percorso articolato di collaborazione tra le due Federazioni.

Letizia Paternoster questa sera a "Che Fuori Tempo che Fa"
Paternoster

La campionessa trentina sarà ospite, alle 23,30, di Fabio Fazio nella popolare trasmissione di RaiUno, a conferma della simpatia e dell’interesse che sta destando nel ciclismo ed anche al di fuori di esso.

Domenica a S. Croce sull’Arno il “Toscano” Ciclocross
Santacrocecross

Fervono i preparativi per la manifestazione che coinvolgerà anche il centro storico cittadino

A Buttigliera d’Asti brindano Cibrario e Bresciani
Cibrariobresciani

Nona tappa del Trofeo Piemonte-Lombardia di Ciclocross – Olivetti e Spiga vincono tra gli juniores

Si è spento Ardelio Trapé
Ardeliotrape1

A 98 anni, fratello del campione di Roma 1960 Livio, e con un passato tra i dilettanti. Aveva scoperto il ciclismo in età avanzata

News / Comunicazioni

29 Novembre 2017
Luca Alò

Dal 2018 operativi gli otto nuovi giudici di gara FCI Puglia


Dal 2018 operativi gli otto nuovi giudici di gara FCI Puglia

A Bari, presso la sede del comitato regionale FCI Puglia, ben otto nuovi giudici sono ufficialmente entrati a far parte della grande famiglia dei giudici di gara in seno alla Federciclismo pugliese.
 
L’esame finale ha abilitato tutti i candidati che hanno frequentato il corso articolato in ben 32 ore di lezione vertenti su nozioni generali e specifiche in merito a statuto, regolamenti e norme della Federciclismo.
 
La commissione d’esame, presieduta da Antonino Ciddio (presidente della commissione giudici di gara FCI Campania), insieme a Cosimo Patruno (presidente della commissione giudici di gara FCI Puglia), Anna Lagattolla, (responsabile centro studi e attività didattiche FCI Puglia) e Oronzo Simeone (presidente del comitato regionale FCI Puglia), si è congratulata con i nuovi giudici per l’eccelso livello di preparazione di cultura ciclistica in tema di norme e regolamenti.
 
Non resta che attendere l’anno nuovo, dove i bravi Barbara Brunetti, Arcangelo Cassano, Angelo Dagnello, Gabriele Di Zonno, Angela Marcovecchio, Giuseppe Santoro, Giuseppe Simeone e Marco Triggiano saranno ufficialmente operativi sui campi gara e a rinforzare la densa schiera di giudici di gara pugliesi.
 

notizia letta 305 volte