Trofeo dei Tre Mari Ciclocross

Cicloamatour

ultime News da Federciclismo.it

KERMISCROSS: Prima stagionale di Van Aert ad Ardooie
Vanaert19ott

L’iridato precede Toon Aerts e Vanthourenhout, quarto centro della Compton su Van Loy e Sels

EUROPEI PISTA: Inseguimento a squadre e Confalonieri, l'Italia va!
Azzurre Con Medaglia Oro

Oro e record italiano per il quartetto donne; argento, ad un soffio dalla Francia, per quello maschile. La brianzola sale sul podio nell'Eliminazione femminile. Record italiano anche per Vece e Bissolati nella Velocità Olimpica

EUROPEI PISTA - L'inseguimento è azzurro: quartetti in finale
Quartetto Via Semifinale

Entrambe i trenini dell'inseguimento a squadre vincono le proprie semifinali: le ragazze di Dino Salvoldi lasciando a 2" la Polonia, gli uomini (Consonni al posto di Scartezzini) superando, nelle tornate finali, la Russia. Bissolati e Vece supera il 1° turno della Velocità Olimpica.

Premiati i protagonisti del 22° Prestigio d’Oro-Alè Ride in Colors
TUTTI I PREMIATI CON GLI SPONSOR

Mercoledì sera al Castello di Bevilacqua premiati i vincitori del Challange riservato ai corridori delle categorie Under 23, Elite (14° Gran Premio Maglificio Antonella Club 88) e ai Direttori Sportivi (18° Gran Premio Feltre Traslochi)

Consiglio Federale - Novità per Tesseramento ed Enti
Foto Consiglio Federale ottobre 2017

Nella riunione del 18 e 19 a Fossacesia approvati i nuovi costi, l'apertura del tesseramento al 20 novembre e di un conto corrente dedicato alla riscossione delle quote associative. Nuova Convenzione con gli Enti che istituisce un registro unico.

News / Comunicazioni

3 Agosto 2017
Comunicato

Domenica 6 agosto sui pedali a Coreggia di Alberobello con la Coppa Madonna del Rosario


Domenica 6 agosto sui pedali a Coreggia di Alberobello con la Coppa Madonna del Rosario

A Coreggia di Alberobello sta per alzarsi il sipario sulla quattordicesima edizione della Coppa Madonna del Rosario griffata Spes Alberobello.

 

Appuntamento a domenica 6 agosto per i tanti cicloamatori pugliesi e quelli provenienti dalle regioni limitrofe tra stradine di campagna e i muretti a secco per una manifestazione che prende il nome dalla caratteristica chiesa della frazione di Correggia, costruita su un trullo nel 1748, ampliata dalla navata laterale in onore della Madonna. All'interno è presente una raffigurazione su pala e una statua della Madonna onorata nel mese di ottobre di ogni anno.

 

Con ritrovo alle 7:30, si gareggia su un circuito di 5 chilometri da ripetere 13 volte (1 turistico ed 12 agonistici) per complessivi 65 chilometri partendo alle 9:10 da Via Turi presso il Bar Bellcaffè con una serie di saliscendi, strappetti poco selettivi e l’ultimo chilometro a salire con pendenze al 6% prima di tagliare il traguardo posto a Via Turi.

 

Iscrizione: Tramite Fattore K Id gara 130656 e sul sito www.cicloamatour.it entro le ore 12:00 di sabato 5 agosto.

Tassa iscrizione 14 euro (comprensiva di frutta party e noleggio di n. 2 microchips)

Info complete al link http://www.federciclismopuglia.it/public/uploads/regolamento_130656.pdf

notizia letta 266 volte