Trofeo dei Tre Mari Ciclocross

Cicloamatour

ultime News da Federciclismo.it

EUROPEI MTB 2017: si parte con il Team Relay
GIRO SATELLITARE

Kerschbaumer, Teocchi, Zanotti, Tovo e Colledani sono gli Azzurri scelti dal CT Celestino per la prova d'esordio a Darfo Boario: "Siamo competitivi e motivati: faremo una bella prova".

PISTA: Laureati i campioni toscani esordienti e allievi
Toscana Trepodi26luglio

Poker di Catarsi, bis di Dati, gli altri titoli a Cesari, Panicucci, Butteroni, Paccalini e Fedeli

ALLIEVE/ES: Grande partecipazione alla Due Giorni di Martellago
Martellago24luglio

Sugli scudi l’allieva Alessia Patuelli (titolo provinciale a Vanessa Michielletto), l’esordiente Silvia Bortolotti e i giovanissimi della Sant’Andrea

ELITE/U23: Poker di Tagliani a Levane
Levane Rodella

Ai posti d’onore Cacciaferri, che completa l successo della Delio Gallina Colosio Eurofeed, e Bonechi del Team Cervelo

UNDER 23: Fedeli finisseur nel G.P. Città di Vinci
Vinci Podio25luglio

L’alfiere del Team Colpack sconfigge anche il temporale con grandine – Sul podio Molano Pena (Maltinti Banca Cambiano) e il compagno del vincitore Sobrero (Team Colpack)

News / Comunicazioni

15 Luglio 2017
Comunicato

A Crispiano in rampa di lancio il Trofeo della Magna Grecia di cross country


A Crispiano in rampa di lancio il Trofeo della Magna Grecia di cross country

Pronta la macchina organizzativa del Trofeo della Magna Grecia in data domenica 16 luglio a Crispiano con l’Asd Biciavventura che si è impegnata al massimo per assicurare a tutti i partecipanti il miglior trattamento possibile senza trascurare ogni minimo dettaglio.
 
La cornice di questa di questa manifestazione è la Masseria Francesca che si trova a qualche chilometro dal borgo di Crispiano nel bel mezzo di insediamenti rupestri, boschi, canyon selvaggi, macchia mediterranea vigneti e uliveti ultra centenari.
 
La mountain bike giovanile pugliese trova spazio in questa un’amena dimora contadina del settecento sede dell’Accademia Italiana di Arte Equestre (con al suo interno un allevamento di cavalli di razza Murgese) dove saranno protagonisti i giovanissimi (nell’ambito del Campionato della Magna Grecia), gli esordienti e gli allievi .
 
Per tutte le società partecipanti il raduno è previsto alle 8:00 presso la location di Masseria Francesca (SS 172 Taranto – Martina Franca, uscita Masseria Cigliano KM 62.700 a Crispiano).
 
Nel dettaglio è stato allestito un percorso pianeggiante di 2,7 chilometri tra boschetto ed uliveto all’interno della masseria da ripetere cinque volte per gli esordienti e sette volte per gli allievi mentre è prevista una versione ridotta di 680 metri pianeggiante e tutta nel boschetto solo per i giovanissimi.
 

notizia letta 400 volte