New

Campionato Regionale Master Strada

Regolamento

ultime News da Federciclismo.it

Europei Pista - Omnium a Thomas e Wild
Schermata 2019 10 19 Alle 08

Viviani è 6° nella gara dominata dal francese. La Paternoster nell'ultima prova paga i postumi di una caduta nell'eliminazione e chiude al 5° posto come la Valsecchi nell'inseguimento individuale (Alzini 9^).

Il Master Cross Selle Smp apre domenica a Cles
Ponteallavoro

Si vola verso quota 500 iscritti per la prima gara internazionale Italiana. Numeri nelle giovanili sempre in aumento, atteso qualche atleta straniero nelle categorie maggiori

EUROPEI PISTA: Che quartetti! Uomini d'argento, donne di bronzo
Quartettto Uomini Staff

Secondo gradino del podio per i ragazzi del CT Villa, terzo per il trenino rosa di Salvoldi - Confalonieri sfiora il podio nell’Eliminazione - Italia a quota 3 medaglie: 1 oro, 1 argento, 1 bronzo

Europei Pista - Ed è subito Viviani!
Vivianioro Eliminazione

?Il primo oro europeo per l'Italia arriva dal campione olimpico che domina l'Eliminazione. Con il nuovo record italiano di 3'51"604, il quartetto azzurro accede alla finale per l'oro, quello rosa alla finale per il bronzo.

Il 19 a Bologna convegno "Organizzare oggi"
Generica Tricolori

Organizzato dalla FCI in collaborazione con Formula Bici, sabato 19 ottobre a Bologna il Convegno sulla sicurezza e sul nuovo disciplinare delle scorte tecniche. Previsto l'intervento del Capo della Polizia Franco Gabrielli e del prefetto Matteo Piantedosi, Capo di Gabinetto del Ministro Interno.

News / Comunicazioni

3 Ottobre 2019
Oronzo Simeone

Assemblea Elettiva Puglia

Comunicato Ufficiale num 16 del 2 settembre 2019



Comitato Regionale Puglia

COMUNICATO UFFICIALE N. 16 DEL 2 SETTEMBRE 2019

Si rende noto che per il giorno 26 OTTOBRE 2019 con inizio alle ore 16.00 in prima convocazione, alle ore 17.00 in seconda convocazione, presso Vittoria Parc Hotel – Via Nazionale, 10/F – 70128 Bari Palese si terrà l’Assemblea Elettiva Straordinaria Regionale Puglia– 2017/2020 – con il seguente

ORDINE DEL GIORNO
1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione di Scrutinio
2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di Delegati esclusi e segnalati dalla CVP
3) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato presentata dal Presidente uscente.
4) Elezione del Presidente del Comitato Regionale
5) Elezione dei 2 Vice Presidenti
6) Elezione di n. 2 Consiglieri Regionali.

L’Assemblea Elettiva Straordinaria si intenderà validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% degli aventi diritto a voto, ed in seconda convocazione con la presenza di un terzo degli aventi diritto al voto.
Sono stati nominati quali componenti la Commissione Verifica Poteri i sotto riportati nominativi:
Componenti effettivi della C.V.P. :

  • Patruno Cosimo Damiano nella qualità di Presidente
  • Lacalamita Saverio nella qualità di Segretario
  • Milone Giuseppe componente
Componenti supplenti della C.V.P. :
  • Ziri Grazia
  • Ziri Graziana
La Commissione Verifica Poteri, così come costituita, si insedierà per l’assolvimento dei propri compiti previsti, presso Parc Hotel – Via Nazionale, 10/F – 70128 Bari Palese nel seguente giorno:
- 26 OTTOBRE 2019 dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente in materia, si definiscono qui di seguito i termini e le modalità di presentazione delle candidature, nonché i termini e le modalità di inoltro delle deleghe vincolanti per l’esercizio di voto:

CANDIDATURE (Elettorato passivo)
Ai sensi dell’art. 31 punto 5 dello Statuto Federale, per ciascuna Assemblea Elettiva è consentita la presentazione di una sola candidatura Tutti i candidati, al momento della presentazione della candidatura devono essere in possesso della tessera federale valida per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva
Straordinaria.
Candidature a Presidente Regionale, a Vice Presidente Regionale ed a Consigliere Regionale
Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata o a mezzo pec all’indirizzo puglia.federciclismo@k-postacertificata.it, anticipandole via fax, a questo Comitato Regionale PUGLIA FCI in Via Madonna della Rena, 5 – 70132 BARI – fax 080/5348587 e alla Segreteria Generale Federazione Ciclistica Italiana – Stadio Olimpico – Curva Nord – 00135 – Roma, almeno quindici giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, cioè entro le ore 17.00 del giorno 11 ottobre 2019, pena la loro irricevibilità.
Le domande di candidatura dovranno contenere:
a) i dati anagrafici completi;
b) l’indicazione della carica elettiva per la quale è posta la candidatura;
c) la dichiarazione di non trovarsi in alcuno dei motivi di incompatibilità sanciti dall’art. 30) e di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31) dello Statuto Federale;
d) la dichiarazione di essere tesserato alla FCI per l’anno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva.
I candidati alla presidenza regionale, all’atto della candidatura, sono tenuti a presentare i relativi programmi, che unitamente alle candidature ammesse dalla Commissione Nazionale
Elettorale, saranno resi pubblici cinque giorni prima dell’Assemblea sul sito federale e sull’Organo Ufficiale FCI (art. 32, punto 2 dello Statuto Federale).
Ai sensi dell’art. 32 – comma 2 – dello Statuto Federale, avverso le candidature è ammessa impugnazione da parte della Procura federale ed, avverso al rigetto della propria candidatura, da parte di coloro che siano stati esclusi. l'impugnazione è proposta a pena di inammissibilità entro sette giorni dalla pubblicazione sul sito internet federale

Deleghe
Il Presidente che rappresenterà direttamente la Società avente diritto a voto deve far pervenire la propria dichiarazione e può rilasciare delega a favore di un componente del Consiglio Direttivo.
Ai sensi dell’art. 11 – comma 2 – dello Statuto Federale - ciascun delegato potrà essere portatore di una delega oltre la propria tra i diversi soggetti appartenenti alla stessa Regione. Le deleghe potranno essere attribuite solo ad affiliati, aventi diritto al voto e devono pervenire redatte per iscritto su carta intestata della società sportiva delegante, redatta a firma autografa del Presidente della stessa, sul modello allegato e contenere a pena di inammissibilità:
- le generalità e la copia del documento del legale rappresentante della stessa;
- la denominazione dell'associazione o della società sportiva delegata nonché le generalità del legale rappresentante della stessa.

Inoltre, per essere considerate valide devono pervenire nei modi e nei tempi di seguito indicati:
- una dichiarazione originale dovrà pervenire presso questo Comitato Regionale PUGLIA FCI in Via Madonna della Rena, 5 – 70132 BARI almeno tre giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Elettiva, e cioè entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 23 OTTOBRE 2019.

E’ tuttavia consentito l’utilizzo del fax 080/5348587 o della pec puglia.federciclismo@kpostacertificata.it, purchè alla copia così trasmessa sia dato seguito all’invio del

ALLEGATI:
Modulo Candidatura Presidente
Modulo Candidatura V. Presidente
Modulo Candidatura Consigliere
Modello Delega diretta Presidente società
Modello Delega Presidente società ad altro componente proprio Direttivo
Modello Delega Presidente società ad altro componente di altra società

notizia letta 823 volte