New

Campionato Regionale Master Strada

Regolamento

ultime News da Federciclismo.it

Europei Pista - Omnium a Thomas e Wild
Schermata 2019 10 19 Alle 08

Viviani è 6° nella gara dominata dal francese. La Paternoster nell'ultima prova paga i postumi di una caduta nell'eliminazione e chiude al 5° posto come la Valsecchi nell'inseguimento individuale (Alzini 9^).

Il Master Cross Selle Smp apre domenica a Cles
Ponteallavoro

Si vola verso quota 500 iscritti per la prima gara internazionale Italiana. Numeri nelle giovanili sempre in aumento, atteso qualche atleta straniero nelle categorie maggiori

EUROPEI PISTA: Che quartetti! Uomini d'argento, donne di bronzo
Quartettto Uomini Staff

Secondo gradino del podio per i ragazzi del CT Villa, terzo per il trenino rosa di Salvoldi - Confalonieri sfiora il podio nell’Eliminazione - Italia a quota 3 medaglie: 1 oro, 1 argento, 1 bronzo

Europei Pista - Ed è subito Viviani!
Vivianioro Eliminazione

?Il primo oro europeo per l'Italia arriva dal campione olimpico che domina l'Eliminazione. Con il nuovo record italiano di 3'51"604, il quartetto azzurro accede alla finale per l'oro, quello rosa alla finale per il bronzo.

Il 19 a Bologna convegno "Organizzare oggi"
Generica Tricolori

Organizzato dalla FCI in collaborazione con Formula Bici, sabato 19 ottobre a Bologna il Convegno sulla sicurezza e sul nuovo disciplinare delle scorte tecniche. Previsto l'intervento del Capo della Polizia Franco Gabrielli e del prefetto Matteo Piantedosi, Capo di Gabinetto del Ministro Interno.

News / Comunicazioni

12 Giugno 2019
Oronzo Simeone

NOTIZIARIO N. 1 del 12/06/2019



Per opportuna conoscenza pubblichiamo il Bilancio Consuntivo Esercizio 2018, approvato e verificato dagli enti preposti.
Il taglio netto delle spese di rappresentanza e la concentrazione delle risorse sull’ausilio alle organizzazioni e alle partecipazioni alle manifestazioni ciclistiche ha permesso di partecipare, con ottimi risultati, a gare fuori regione e nazionali, di alleviare sensibilmentegli oneri degli organizzatori della regione e chiudere in attivo il bilancio, con l’avanzo di risorse che possono essere impiegati per nuovi traguardi.

Per il 2019 risultano confermati i contributi agli organizzatori di gare su strada per tutte le categorie agonistiche, pari all’importo del montepremi fissato per la categoria dei partecipanti e, in caso di gare promiscue, per la categoria superiore.

Per tutte le manifestazioni di categorie agonistiche su strada resta, confermato l’accollo del costo del fotofinish da parte del Comitato, che si occuperà anche della chiamata degli addetti al servizio.

È confermata la facoltatività della corresponsione del montepremi per tutte le categorie a partire dagli Esordienti agli Juniores compresi, per tutte le manifestazioni.

La tassa regionale per le gare amatoriali è stata ridotta da € 50,00 (cinquanta/00) a € 25,00 (venticinque/00).
Daniele Vitulli è stato nominato collaboratore del Tecnico Regionale Fuoristrada Stefano Cascione.
Il 29/06/2019 alle ore 10.00 presso la sede del Comitato Regionale Puglia è fissato un incontro con i dirigenti e tecnici oltre che della Puglia anche di Basilicata, Calabria e Campania per la definizione di un paino comune di attività.

Sempre in sella.

Oronzo Simeone

Allegato: bilancio consuntivo 2018

notizia letta 706 volte