New

Campionato Regionale Master Strada

Regolamento

ultime News da Federciclismo.it

TOUR DE FRANCE: Van Aert brucia Viviani
Tourvanaert Decima

Arrivo al fotofinish in una tappa sconvolta dai ventagli – Alaphilippe rinforza il primato, classifica rivoluzionata

JUN/ALL: Cattelan e Rocchi a Corte di Piove di Sacco
Catelllan2

Grande successo del 3° G.P. Alfredo Fornasiero a.m.-MdO F.lli Vito, Renzo e Remo

Bicimania ospita Formolo e il vernissage Coppa Agostoni
Coppagostoni Pres

Domani (ore 19,30) presso il punto vendita in via Nuova Valassia a Lissone

La Nazionale per gli Europei Mtb di Brno
Europeixco Brnologo2

Gli azzurri scelti per la manifestazione in programma dal 25 al 28 luglio

ESORDIENTI: Cazzarò e Kamberaj a Castel d'Azzano
Esordienti14luglio1

Successo di partecipazione al 18° Memorial Balkan

News / Comunicazioni

1 Marzo 2019
Luca Alò

Ad Alberobello si avvicina a grandi passi il Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano


Ad Alberobello si avvicina a grandi passi il Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano

Ultimi giorni di preparativi per il Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano con Alberobello nuovamente al centro dell’attenzione con la mountain bike nell’appuntamento previsto per domenica 3 marzo aperto alle categorie giovanili, agonistiche ed amatoriali.

La società organizzatrice dell’Asd Eracle ci sta mettendo tanto del proprio impegno per consentire un’ottima organizzazione dell’evento che vuole mettere in grande risalto l’aspetto sportivo con la solidarietà: tutto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza a favore della ricerca scientifica per la cura della fibrosi cistica in collaborazione con la Proloco e la delegazione fibrosi cistica di Alberobello.

Tra i boschi e i tratturi caratteristici della zona dei Trulli ricadenti sia nel territorio di Alberobello che in quello di Martina Franca per complessivi 17 chilometri per le categorie giovanili e master. Il ritrovo (alle 7:00) la partenza (alle 9:00) e l'arrivo sono fissati all’interno del Camping Bosco Selva, (contrada Bosco Selva) cuore pulsante di tutto lo svolgimento della manifestazione. Il merito di questa gara innovativa spetta all’Associazione Eracle che nasce nel novembre del 1995, unendo la passione per la mountain bike di alcuni bikers alberobellesi ed altri della vicina città di Noci.

Iscrizioni: in questo fine settimana 20 euro per ogni singolo atleta, 25 euro il giorno della gara. Quota ridotta per le donne a 15 euro. Le iscrizioni devono essere effettuate obbligatoriamente online tramite il portale Icron (Tempogara) consultando il link diretto https://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2019020

notizia letta 524 volte